Gli impianti sportivi di proprietà comunale sono i seguenti:
Palasport, campo da beach volley e campo da calcio sintetico
Il complesso sportivo si trova in via Magnani nr. 1, ed è costituito da Palazzetto dello sport, campo per partite di beach volley e campo da calcio sintetico a nove. Il Palasport è attrezzato per pallavolo, basket, calcetto e attività motoria a corpo libero.
Palestra scolastica
La palestra, sita in via Gramsci nr. 5, è utilizzata per le attività motorie dell’Istituto Comprensivo in orario scolastico.
In orario extrascolastico è ad uso di Società e Gruppi Sportivi locali e non. La struttura è attrezzata per pallavolo, minibasket, calcetto e attività motoria a corpo libero.
Campo da calcio “E. Sabbadini” e pista polivalente per tennis/calcetto
Accessibile da via F.lli Cervi, il complesso è costituito da campo da calcio e pista polivalente utilizzabile per partite e allenamenti di tennis e calcetto.
Il Comune ha affidato in gestione all’Associazione sportiva dilettantistica “OSGB” gli spazi del palasport, dell’adiacente campo da beach volley e della palestra scolastica, mentre all’Associazione sportiva dilettantistica “ASD US Campagnola” il campo da calcio “E.Sabbadini”, il campo da calcetto/tennis di via F.lli Cervi ed il campo da calcio sintetico di via Magnani.