Descrizione
La consulta opera nell’ambito delle Pari Opportunità e della non discriminazione, per promuovere azioni volte alla valorizzazione della popolazione femminile e alla partecipazione alla vita politica e amministrativa del Comune. Il regolamento per il suo funzionamento è stato approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 30.11.2020.
Alla Consulta delle Donne possono aderire le donne maggiorenni, residenti, domiciliate o che svolgano la loro attività lavorativa nel Comune di Campagnola Emilia, indipendentemente dall’appartenenza sociale, etnica, politica e religiosa.
Non possono fare parte della Consulta coloro che si trovino nelle condizioni di incompatibilità e/o ineleggibilità secondo la normativa applicabile ai Consiglieri Comunali (artt. N. 60 e 63 del D.lgs. 267/2000).
L’adesione alla Consulta delle Donne è completamente gratuita e può avvenire in ogni giorno lavorativo dell’anno.
E' possibile aderire seguendo una di queste modalità:
- scaricando il pdf allegato Modulo_adesione_Consulta_delle_Donne_Campagnola_Emilia e aggiungendo copia del documento di identità e inviarlo via mail a: consultadelledonne.campa@gmail.com oppure a segreteria@comune.campagnola-emilia.re.it oppure consegnarlo personalmente presso l'ufficio Segreteria del Comune di Campagnola Emilia;
- online al link: https://servizi.comune.campagnola-emilia.re.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=CAM_consulta_donne Qui è possibile accedere: con SPID (dove i campi con le informazioni personali saranno già precompilati e non servirà inserire copia del documento di identità) oppure senza SPID (dove vi verrà richiesto di allegare copia del documento di identità).
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Consulta delle donne