Nuova ripartizione delle sezioni elettorali sul territorio comunale

Con verbale della sottocommissione elettorale Circondariale di Correggio, n. 105 del 28 novembre 2022, è stata autorizzata la nuova ripartizione delle sezioni elettorali sul territorio comunale.

09 Novembre 2023

Questa ripartizione si è resa necessaria dal fatto che la sezione n. 1 aveva superato le 1200 unità di elettori iscritti (numero massimo di elettori indicato dal Regolamento del Ministero dell'interno 2 aprile 1998 n. 117).

Si è pertanto deciso di spostare gli elettori residenti in Via LENIN, Via MORGOTTI PIETRO, Via SALATI CARLO e Viale NUOVO RISORGIMENTO dalla sezione n. 1 alla sezione n. 4, sezione che permetteva un assorbimento degli elettori della sezione n. 1 in eccesso.

I cittadini, interessati dalla variazione, riceveranno per posta il tagliando adesivo che indica il numero e l’ubicazione della nuova sezione elettorale assegnata. Il tagliando dovrà essere incollato sulla tessera elettorale già in loro possesso.

Ultimo aggiornamento: 13/12/2023, 10:02