Resta in contatto

E' sempre possibile rimanere connessi con il Comune per ricevere informazioni su EVENTI e NOTIZIE presenti sul sito istituzionale.

COME?

Tramite la NEWSLETTER “cosa succede in città”

Per restare sempre aggiornati sulle news e sulle prossime iniziative basta iscriversi direttamente nella home page del Comune di Campagnola Emilia oppure al seguente link. La newsletter esce ogni venerdì mattina ricordando i prossimi 6 eventi e le ultime notizie caricate.

 

Tramite WHATSAPP

Il Comune di Campagnola Emilia utilizza WhatsApp per informare in modo semplice e veloce i cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma e tempestivamente in caso di emergenze (chiusure scuole o uffici, modifiche alla viabilità, particolari allerte meteo, ecc…)

Il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti e non sostituisce il sito internet istituzionale del Comune.

La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino. Il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde.

Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell’ente: telefono (0522/750711), email, servizio di segnalazioni on-line.

Per iscriversi:

  1. scaricare l’applicazione di Whatsapp dal proprio appStore
  2. inserire tra i propri contatti in rubrica il numero 334/6660030 (registrando il numero sotto la voce “Comune di Campagnola Emilia”)
  3. inviare un messaggio whatsapp “News ON” (allo stesso modo per cancellarsi occorrerà inviare un messaggio “News OFF”)

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Campagnola Emilia a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.

L’iscrizione verrà accolta con l’invito a leggere la policy del servizio che si intenderà così accettata. L’iscrizione al servizio comporta l’accettazione delle regole di utilizzo, in particolare il divieto di promuovere attività illegali, diffamare, minacciare, offendere a vario titolo.

La modalità di comunicazione avverrà tramite “gruppi broadcast”, vale a dire che il Comune di Campagnola Emilia potrà inviare una stessa informazione al totale degli iscritti al servizio. Non sarà possibile inserire il numero del servizio all’interno di gruppi di discussione o di gruppi tematici.

 

Tramite FACEBOOK

L’iscrizione alla pagina è libera. Qualsiasi utente iscritto a Facebook potrà cliccare sul bottone “Segui” sulla pagina FB Campagnola Emilia e leggere tutti gli aggiornamenti.

Pagina aggiornata il 03/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri