Delibera di approvazione del Regolamento per la gestione del registro dei PROGETTI ESISTENZIALI DI VITA (PEdV)

Dettagli del documento

La delibera approva il “Regolamento per la gestione del Registro dei Progetti Esistenziali di Vita (PEdV)”, nei quali sono illustrati i bisogni, i desiderata, le volontà e le aspirazioni fondamentali di una persona, in condizioni di disabilità (ai sensi della Legge 104/92), residente e maggiorenne.

Tipo documento Deliberazione del Consiglio comunale , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 18 Maggio 2024
Oggetto Delibera di Consiglio Comunale nr. 11 del 28/02/2024 ad oggetto: "Approvazione del regolamento per la gestione del "Registro dei progetti esistenziali di vita (PEdV)"